maxi di giovanni, web-design presso mdg studio - Milano

Chi sono.

Tutto è iniziato nel 1987 quando ricevetti come regalo un Apple Macintosh SE, la seconda versione quello con l’FDHD … che tempi … dal quel momento la mia vita è cambiata, ho cominciato ad esplorare nuovi orizzonti.

 

Nel 1995 ero responsabile di un punto vendita a Mantova di una catena informatica DATASHOP, rivenditore Apple e PC assemblati.

 

Nel 1998, io ed il mio socio, abbiamo chiuso il negozio ed abbiamo aperto una nostra azienda B&D Communication, rivenditore Apple e terze parti. Servivamo settori professionali, quali agenzie di pubblicità, ingegneri, architetti, musicisti, tipografie e tutto quello che girava intorno al modo della grafica e non solo.

 

Tornato dal MacWorld a New York del 1999, aprii dei contatti con il secondo distributore Apple in Italia, ATTIVA, con cui iniziai un rapporto di lavoro occupandomi di acquisti.

 

Nel 2003, dopo essermi sposato, ho lasciato l’Italia per la Romania dove ho vissuto 6 anni. Davvero una bella esperienza, nuove facce, tante persone diverse, modi e stili di vita diversi. E nel Luglio 2007 è nata mia figlia Asia, poi nel Luglio 2008  è nato mio figlio Kevin.

 

Ed infine nel 2010 sono rientrato in Italia ed ho avviato la mia vecchia attività di freelance, facendo corsi, realizzando siti aziendali e negozi online in ambiente WordPress, il miglior CMS che ci sia oggi per gestire piccole e medie realtà aziendali.
1
Ciao 👋
Come posso aiutarti?
Powered by